SEMIFINALI: Darkhaos (ISOLE VERGINI) vs Tyson Hardaway (NEW YORK)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Darkhaos
    50.00%
    1
  • Hardaway
    50.00%
    1
This poll is closed (Voters: 2)

SEMIFINALI: Darkhaos (ISOLE VERGINI) vs Tyson Hardaway (NEW YORK)

Deadline: 27/07/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792

    Status
    Offline
    DEADLINE PER VOTARE: 27/7/2018 ore 21:00

    VOTANTI: Benetti - Favoino - Ladisa - Storto

    QUORUM: primi due VOTI a favore sui 4 possibili


    I promo li trovate in questa sezione: https://2w1c.forumcommunity.net/?f=8912061
    Per questa sfida vi è chiesto di considerare i promo I e II del trittico presentato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792

    Status
    Offline
    Voto nell'unica sfida delle semifinali che mi è concesso votare, togliendomi subito il pensiero.
    Andando a rivedere le sfide precedenti, ho visto che (laddove potevo votare, comunque quasi sempre) DK ha sempre avuto il mio voto a favore, Tyson quasi (forse solo contro Gunn ho votato contro di lui).
    Quindi si tratta di due personaggi che mi piacciono parecchio.

    Nell'esaminare questo match devo tenere conto dei PROMO I e II... e la cosa si complica.

    Il PRIMO promo di DK mi è piaciuto, ed ho anche motivato, relativamente alla sfida contro Lester. Quello di Hardaway era persino più bello, tant'è che se avessi potuto, avrei votato CONTRO DI ME, nella sfida contro Gallego.

    Il SECONDO promo di DK mi è piaciuto anche più del primo (credo ci sia stato un buon crescendo del caraibico, nel trittico presentato). Quello di Hardaway vedeva un confronto tra due personaggi che adoro e sul quale ho imperniato la mia stessa WTF. Ma l'ho trovato più debole. Probabilmente, salvo non ci sia qualcosa di eccezionale in ballo, il secondo promo con un "companion" che supporta il concorrente in gara è più efficace di quello con un antagonista che prova a smontarlo.

    Sarebbe quindi una situazione di sostanziale parità, nella quale mi ritrovo in difficoltà. A cosa dare più peso, quindi?
    Alla fine, basandomi sul quartetto di promo da prendere in esame, se dovessi indicare quello che per me è il MIGLIORE, indicherei il primo, in solitaria, di Hardaway.
    Ed il fatto di non aver dovuto votarlo nella prima sfida (che mi coinvolgeva direttamente) mi fa pesare anche meno il fatto che sia quello il promo a far pendere la bilancia verso Tyson.

    Voto HARDAWAY.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    755

    Status
    Offline
    Io sono in estremo estremo dubbio.

    Ma estremo eh.
    Come lo e' Danilo.
    E per la stessa motivazione di Danilo.

    Tuttavia, essendo questo il secondo turno, a parità totale di giudizio sui due promo (7.5 contro 5.5 pro Ty nel primo, e 7 contro 5 pro DK nel secondo...causticamente, Patton non da' NULLA a Ty nel suo promo confermando un trend deludente rispetto agli standard clamorosi in WTF mostrandosi più handler da storia continuativa che da torneo, mentre si vede l'amalgama tra DK e Darkhaos (o Rocky che dirsivoglia)), essendo questo il secondo turno...devo cmq, nonostante si votino 'entrambi' dare un peso specifico maggiore al promo condiviso, altrimenti non avrebbe senso.

    Era il mio pensiero (moooooolto incerto), per fortuna con il mio voto si va 1-1 e che siano Pier e Marco (uno dei due) a darci il primo finalista!

    Vado con DK, ma e' una sudata clamorosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    706

    Status
    Offline
    Il dialogo tra DK e il suo compare è monotono: mi pare molto campato in aria e lo vedo troppo banale nei contenuti. Non dà nessun fascino mi spiace.

    Tyson invece lo vedo anche troppo dettagliato, mi ricorda uno spiegone da fiction RAI.

    Per me Tyson vince ma di poco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792

    Status
    Offline
    CHIUSA. Vince HARDAWAY.
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2018, 20:20   57 views
  Share  
.